rotate-mobile
Sport

"Tutti in piedi sul divano" per tifare Francesco Bagnaia: il pilota torinese alla prima pole position del Moto GP 2021

Come seguire la gara di "Pecco" in tv

Oggi tutta Torino (e anche la provincia, visto che è di Chivasso) farà il tifo per Francesco "Pecco" Bagnaia, che ieri ha conquistato la sua prima pole position nel GP del Qatar, la prima tappa del mondiale MotoGP 2021. Il motociclista classe 1997 è il primo pilota torinese a conquistare una pole nella classe regina del motomondiale.

Sulla pista di Losail, Bagnaia si è aggiudicato il primo posto nelle prove di qualificazione, mettendo dietro con la sua Ducati anche il francese Fabio Quartararo e lo spagnolo Maverick Vinales, entrambi su una Yamaha; al quarto posto il campionissimo Valentino Rossi, che quindi come tutti si è dovuto inchinare alla velocità del 24enne pilota torinese.

Come seguire il GP del Qatar in tv e streaming

Come di consueto, il gp qatariota partirà con la gara della Moto3, alle ore 16, seguita alle 17.20 dalla Moto2. Ma per seguire la corsa di Bagnaia l'appuntamento con la MotoGp è alle ore 19. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp, mentre in streaming si può seguire anche su Dazn. Per vedere il GP in chiaro invece la differita su Tv8 inizierà alle 21 con la Moto3, alle 22.15 la Moto2 e alle 23.30 la MotoGP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti in piedi sul divano" per tifare Francesco Bagnaia: il pilota torinese alla prima pole position del Moto GP 2021

TorinoToday è in caricamento