rotate-mobile
Sport

Italia-Spagna, gravi insulti alla moglie di Morata e ai figli dai "tifosi" azzurri

La denuncia di Alice Campello su Instagram

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha denunciato una serie di gravi offese, minacce e insulti ricevuti su Instagram durante Italia-Spagna. Parole di odio rivolte al marito, "colpevole" di aver segnato il gol dell'1-1 (prima di sbagliare il rigore decisivo), e ai figli, a cui nessuna persona potrebbe e dovrebbe dire nulla di così tremendo.

Gli insulti alla famiglia di Morata denunciati dalla moglie

La social star ha postato nelle stories di Instagram alcuni dei messaggi di odio feroce ricevuti nel corso della partita, in particolare dopo la rete del marito.

"Tanto ai tuoi figli gli prende un infarto e muoiono"; "tuo marito ha il cancro i tuoi figli pure"; "mi vergogno di essere veneta"; "non ti azzardare a postare foto del gol di morata sennò vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram" e ancora insulti al figlio Alessandro. 

Questo il bestiario pubblicato, con nickname visibili, da Alice Campello ai suoi 2,5 milioni di follower. Una serie di parole che fanno disgusto, a maggior ragione se si considera che si parla di una partita di calcio e che vengono coinvolti in minacce e offese anche dei bambini piccoli. 

alice campello morata insulti a marito e figli su instagram per italia spagna-2

E infatti Campello commenta così: "Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di 'Italiani' ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile".

E così, mentre Morata in Spagna è bersagliato dai suoi tifosi dall'inizio degli Europei, in Italia il vergognoso odio social colpisce sua moglie e i suoi figli. A dimostrazione che non c'è mai limite al peggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Spagna, gravi insulti alla moglie di Morata e ai figli dai "tifosi" azzurri

TorinoToday è in caricamento