rotate-mobile
Sport

A Modena il Toro fa 1 a 1, non basta il solito Rolando

La classifica sorride ancora al Toro, che nonostante si sia fatto superare dalla Reggina, adesso è sesto. L'ultimo posto valido per i playoff: i granata non devono mollare proprio sul più bello

Il Toro non sbanca il Braglia di Modena. Finisce 1 a 1, e succede tutto nei primi quarantacinque minuti.  Al 13' il modenese Stanco, su assist di Gozzi, mette il pallone alle spalle di Rubinho con un preciso colpo di testa. Non ci mettono molto i granata di Franco Lerda a rimettere  in sesto il match. E' Rolando Bianchi con un bel destro dai dieci metri a pareggiare. Nella ripresa il risultato non cambierà più.

La qualità nel gioco del Toro si è vista soltanto nei primi 15 minuti delle due frazioni, ma la squadra è parsa comunque tonica. Se Antenucci a metà secondo tempo non si fosse divorato un gol davanti alla porta, il bottino pieno a Modena sarebbe diventato realtà.

La classifica sorride ancora al Toro, che nonostante si sia fatto superare dalla Reggina, adesso è sesto. L'ultimo posto valido per i playoff: i granata non devono mollare proprio sul più bello. Il carattere visto a Modena lascia ben sperare, ma gli ultimi 450 minuti di campionato saranno ad altissima tensione.

TABELLINO

Modena - Torino 1-1

Marcatori: 13' Stanco (M), 20' Bianchi (T)

Modena: Alfonso; Gozzi, Diagouraga, Perna, Rullo; Colucci, Giampà, Signori; Pasquato (76' Luisi); Stanco (86' Cani), Greco (66' Mazzarani). All: Bergodi.

Torino: Rubinho; Ogbonna, Pratali, D'Ambrosio, Zavagno (34' Garofalo); Pagano (60' Gabionetta), De Vezze, De Feudis, Gasbarroni; Bianchi, Antenucci (76' Iunco). All: Lerda.

Ammoniti: Ogbonna (T), Pagano (T), Diagouraga (M), Rullo (M), Gabionetta (T), De Feudis (T)

Arbitro: D. Tommasi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Modena il Toro fa 1 a 1, non basta il solito Rolando

TorinoToday è in caricamento