menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Torino, probabili formazioni: sfida tra Champions e salvezza

Abbiati si è allenato con il gruppo e dovrebbe essere recuperato per la partita contro il Torino. Ventura recupera D'Ambrosio, che però si accomoderà in panchina

Il Toro, dopo il derby perso dell'ultima settimana e qualche risultato mancato nell'ultimo mese, si è ritrovato nuovamente invischiato sul fondo della classifica. Il vantaggio sul terz'ultimo posto si è ridotto a quattro lunghezze e i granata non potranno più lasciare punti per strada, tornando ad essere l'ottima squadra vista nell'arco della stagione.

Interessante sfida al Meazza, dove Milan e Torino si giocano tantissimo. I rossoneri, reduci dalla vittoria in rimonta sul Catania che ha ridato ossigeno ai meneghini, sono impegnati nella volata Champions contro la Fiorentina e non possono concedersi alcuna distrazione.


PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Flamini, Muntari, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy A disp.: Amelia, Gabriel, Antonini, Yepes, Zapata, Salamon, Constant, Zaccardo, Traoré, Pazzini, Niang, Robinho. All.: Allegri Indisponibili: De Jong, Bojan, Ambrosini, Montolivo
Torino (4-2-3-1): Gillet; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Masiello; Basha, Brighi; Cerci, Vives, Santana; Barreto A disp.: Coppola, Rodriguez, Caceres, D'Ambrosio, Vives, Bakic, Gazzi, Menga, Birsa, Jonathas, Meggiorini, Bianchi. All.: Ventura Squalificati: Glik (1)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento