rotate-mobile
Sport

Milan-Toro, probabili formazioni: Acquah dal 1', Romagnoli rientra tra i rossoneri

Tra i granata Acquah al posto dello squalificato Benassi, nel Milan rientra Romagnoli in difesa dopo l'assenza col Napoli. Ventura e Mihajlovic alla ricerca dei 3 punti dopo due pareggi molto diversi

Il Toro è ospite del Milan per la 27esima giornata di Serie A. Per la trasferta a San Siro, entrambi gli allenatori sembrano orientati a schierare più o meno le stesse formazioni della scorsa giornata, con il rientrante Romagnoli tra i rossoneri e Acquah al posto dello squalificato Benassi tra i granata. Milan e Toro arrivano entrambi da un pareggio, anche se con spirito decisamente diverso: i rossoneri hanno fermato il Napoli al San Paolo, il Torino non è andato oltre lo 0-0 casalingo col Carpi.

QUI MILAN - Nonostante l'ottima prova in marcatura su Higuain, Zapata dovrebbe fare spazio al giovane Romagnoli, assente a Napoli per un virus influenzale. Nel 4-4-2 di Mihajlovic, l'altro centrale sarà Alex, mentre gli esterni saranno Antonelli a sinistra e l'ex granata Abate a destra. A centrocampo Honda e Bonaventura sulle ali con Kucka e Bertolacci in mediana, in attacco ancora confermato il tandem Bacca-Niang.

QUI TORO - Ventura si affida al trio difensivo più fidato, quello composto da Glik, Maksimovic e Moretti. A centrocampo Vives confermato regista, Baselli mezzo sinistro, sulle corsie laterali a destra Zappacosta e a sinistra Bruno Peres.E anche in attacco Ventura non cambia rispetto al Carpi, schierando Immobile e Belotti. Per il tecnico granata la sfida alla Scala del calcio potrebbe essere decisiva per il suo futuro. In settimana si è parlato di un suo possibile approdo alla guida della Nazionale dopo gli Europei, su idea dello stesso Tavecchio.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Immobile, Belotti. All. Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Immobile, Belotti. All. Ventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Toro, probabili formazioni: Acquah dal 1', Romagnoli rientra tra i rossoneri

TorinoToday è in caricamento