rotate-mobile
Sport

Milan-Juventus, probabili formazioni: tornano Tevez e Llorente

Chiellini prova il recupero, Caceres e Ogbonna si contendono l'eventuale sostituzione

La Juventus affronta il Milan nella 26^ giornata di Serie A. Asamoah è in dubbio, tocca di nuovo a Peluso, eventualmente l'unico esterno sinistro di ruolo a disposizione. Chiellini, già fuori causa contro i turchi, due volte, e col Toro, non è per nulla certo di recuperare.

QUI MILAN - Il dolore alla spalla destra si fa ancora sentire e se domani Balotelli non riuscirà ad allenarsi sarà difficile vederlo domenica in campo nel Milan che affronterà la Juventus. Pazzini è pronto a giocare al suo posto, con una maschera per proteggere il naso dopo la lussazione alla cartilagine rimediata contro la Sampdoria. A centrocampo è squalificato Muntari, mentre in difesa sono recuperati De Sciglio, che ha smaltito la distorsione alla caviglia sinistra, e Bonera, guarito dalla febbre. 

QUI JUVENTUS - La squadra bianconera vittoriosa in Europa League contro il Trabzonspor, è rientrata dalla Turchia e in giornata si ritroverà a Vinovo. Da valutare le condizioni di Asamoah e Chiellini alle prese con problemi muscolari. Intanto a San Siro domenica sera Conte non potrà contare su Vidal squalificato.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf Squalificati: Muntari (1) Indisponibili: El Shaarawy, Silvestre
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Asamoah, Quagliarella. All.: Conte Squalificati: Vidal (1) Indisponibili: Vucinic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus, probabili formazioni: tornano Tevez e Llorente

TorinoToday è in caricamento