Venerdì, 17 Settembre 2021
Sport

Milan-Juventus, le pagelle: Isla e Vidal pessimi

A decidere il match di San Siro un rigore al 31' di Robinho concesso per mano di Isla (ma la moviola dice fianco). Primo tempo di marca rossonera. Nella ripresa bianconeri più pericolosi con Giovinco e Vucinic

Vittoria importantissima per il Milan che riesce ad avere la meglio di una Juve che è arrivata forse stanca all'appuntamento. Il gol su rigore, dubbio, di Robinho non ha trovata la risposta della squadra bianconera che non ha mostrato il solito atteggiamento di grande intensità. Nella compagine rossonera buono sopratutto l'atteggiamento difensivo di tutti gli undici che hanno sostanzialmente bloccato alla fonte tutte le iniziative del centrocampo bianconero. Il Milan sale all'ottavo posto in campionato agganciando l'Atalanta, Juve sempre prima ma che sente sempre di più il fiato sul collo dell'Inter che con la partita di domani potrà portarsi ad un solo punto.

 
I VOTI 
Milan (4-3-3): Amelia 6,5; De Sciglio 6,5, Mexes 6,5 (27' st Zapata 6), Yepes 6,5, Constant 6,5; Montolivo 6,5, De Jong 7, Nocerino 6,5; Robinho 6 (20' st Pazzini 5,5), Boateng 6 (38' st Flamini sv), El Shaarawy 6,5. A disposizione: Gabriel, Acerbi, Emanuelson, Strasser, Bojan, Niang. All.: Allegri.
Juve (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 5,5, Bonucci 5,5, Caceres 5,5; Isla 4 (1' st Padoin 6), Vidal 4, Pirlo 4,5, Marchisio 5, Asamoah 5,5 (27' st Pogba 6); Vucinic 4,5, Quagliarella 5 (12' st Giovinco 6). A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, De Ceglie, Marrone, Giaccherini, Lichtsteiner, Pepe, Matri, Bendtner. All.: Alessio.
 
PEGGIORI TODAY
Vucinic 4,5 - Nel primo tempo non si vede mai. Prende sempre palla spalle alla porta. Quando c'è bisogno, lui non c'è.
Pirlo 4,5 - Eclissato da Nocerino e Boateng sbaglia tutto e non prende mai per mano la squadra.
Vidal 4 - Primo tempo inguardabile. Sbaglia tutto ciò che c'è da sbagliare. Tiri sballati, passaggi prevedibili e entrate fuori tempo.
Isla 4 - Pessimo, stanco e disorientato. I suoi cross sono sballati e nell'azione del rigore, dubbio, lui ci mette del suo. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus, le pagelle: Isla e Vidal pessimi

TorinoToday è in caricamento