rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juve, anche Mc Kennie positivo al coronavirus

E Ronaldo rientra in Italia con un volo sanitario

Dopo Ronaldo, un altro caso di positività al tampone nella Juventus: si tratta di Weston Mc Kennie, il centrocampista statunitense in bianconero da questa stagione. 

Ad annunciarlo lo stesso club in una nota in cui comunica di procedere all'isolamento fiduciario di tutto il gruppo squadra, come previsto dai protocolli FIGC, e in accordo con l'asl.

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie. 

In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo.

La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Anche per Mc Kennie, come per CR7 che nel frattempo è rientrato a Torino con un "volo sanitario" privato dal Portogallo, scatta ora la quarantena per dieci giorni. E anche lui salterà almeno le partite contro Crotone e Dinamo Kiev. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, anche Mc Kennie positivo al coronavirus

TorinoToday è in caricamento