rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Maxi Lopez è in sovrappeso, Mihajlovic: “Deve perdere un chilo a settimana"

Il giocatore argentino ha 7 kg in più e deve seguire una speciale dieta prima di poter tornare a giocare

Il tecnico del Torino FC Sinisa Mihajlovic ha incontrato i giornalisti presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per presentare la sfida di domani contro l'Empoli.

L’allenatore granata, che ha perso per infortunio sia Ljajic che Belotti, in attacco non potrà nemmeno fare affidamento su Maxi Lopez perché è grasso. E’ stato lo stesso tecnico serbo a dichiarare, in merito al giocatore: "Sta male, è affaticato perché è sovrappeso e il lavoro che facciamo gli fa male per questo motivo. Lo ringrazio comunque perché a Bergamo ha stretto i denti, ma non è in grado di giocare”.

Ha poi aggiunto il tecnico granata: “Gli abbiamo dato una dieta e deve perdere 7 chili: uno a settimana. La deve fare. Ogni settimana si peserà e vedremo se avrà raggiunto gli obiettivi".

Mihajlovic ha incontrato Maxi Lopez di persona e gli ha fatto un discorso chiaro: “Gli ho detto che se un giocatore riesce a fare determinate cose con sette chili in più, e quasi come se portasse una lavatrice sulle spalle, deve immaginare cosa può fare se tornasse ad essere in forma”. Mihajlovic ha affermato di avergli detto che è lui che deve essere arrabbiato con se stesso e che deve dimagrire, altrimenti non gioca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Lopez è in sovrappeso, Mihajlovic: “Deve perdere un chilo a settimana"

TorinoToday è in caricamento