rotate-mobile
Sport

Juve, tra le novità di merchandising le mascherine per i tifosi bianconeri

Durante la pandemia sullo store della Juve

Dalla fase 1 alla fase 2 del covid 19, anche il merchandising sportivo si adatta alla "nuova normalità", e la Juve lancia nei propri store le mascherine anti-contagio personalizzate, ma anche il kit sportivo per chi continua a lavorare da casa.

Si chiama Juventus Face Mask, ma non c'entra l'esultanza dopo ogni gol di Paulo Dybala: è la mascherina lavabile con il logo della Juve in vendita online e negli shop del club bianconero.  Una mascherina singola costa 6,90 euro, tre costano 17,90, mentre il modello junior (dagli 8 ai 12 anni) il prezzo è di 5,90 euro.

"Lavabile fino a 10 volte, composta da uno strato di ecofibra con trattamento antigoccia e antibatterico disinfettante" si legge sul sito degli Juve Store. La Juventus Face Maske "non è un dispositivo medico, non è un dispositivo di protezione individuale", ma è funzionale all'utilizzo previsto per spazi all'aperto e luoghi chiusi.

Un segno dei tempi, che fa il paio con la sezione "smart working o workout?" dedicata alla vendita di pantaloncini, tute e felpe pensate per fare sport, ma buone anche per chi, anche in fase 2, continua a lavorare da casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, tra le novità di merchandising le mascherine per i tifosi bianconeri

TorinoToday è in caricamento