rotate-mobile
Sport

Marchisio 'spacca' Napoli. Il centrocampista: "Mi sono antipatici". E' bufera

I tifosi del Napoli sono scatenati ed hanno inondato la pagina Facebook di commenti al vetriolo. Durissima la reazione dei sostenitori azzurri a quanto dichiarato dal centrocampista della Juventus

E' guerra tra Juventus e Napoli. Claudio Marchisio in un passo dell'intervista pubblicata dal settimanale del Corriere della Sera Style alla domanda se ci sia qualche giocatore che gli ispira "una sana vena di antipatia", risponde: "Non qualche faccia in particolare, ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa".

È bastato che la frase venisse riportata su alcuni siti di quotidiani sportivi perchè il tam tam tra i tifosi desse la stura alle reazioni. I commenti dei tifosi del Napoli su Facebook sono di varia natura ma tutti piuttosto duri. Molti, per la verità, non sono riferibili perchè contengono espressioni minacciose. Qualcuno si rivolge al calciatore bianconero con parole riferibili, ma non per questo meno severe. "Campioni - scrive un tifoso del Napoli - si è soprattutto fuori dal campo e non solo sul rettangolo di gioco. Marchisio evidentemente non lo è, non lo è mai stato e non lo sarà mai".

In serata anche il club partenopeo ha voluto rispondere. "Le dichiarazioni di Marchisio a Style rappresentano una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa. Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus". Il Napoli commenta con un comunicato sul sito ufficiale le dichiarazioni del centrocampista della Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchisio 'spacca' Napoli. Il centrocampista: "Mi sono antipatici". E' bufera

TorinoToday è in caricamento