Sabato, 25 Settembre 2021
Sport

Malta: un allenamento con Javier Zanetti, per Natale un regalo unico

Natale sta arrivando e farsi venire le giuste idee regalo, alle volte, può diventare snervante. File interminabili nei centri commerciali e alle casse per farsi impacchettare il libro/dvd/sciarpa del caso e poi un senso di insoddisfazione per essere stati così banali e canonici anche quest'anno

Oggi ti suggeriamo una super idea per un regalo di Natale davvero unico e fuori dalle righe: una sessione di allenamento con Javier Zanetti a Malta. Potrai regalare in questo modo, una vera esperienza sportiva ed un’opportunità di viaggio per trascorrere un weekend da ricordare.

Pensa, 3 giorni di allenamento con Zanetti costano solo 50€ - clicca qui per le info, e la quota partecipativa andrà in beneficenza alla Pupi Foundation, che aiuta e segue i bambini poveri e in difficoltà.

Il partecipante può scegliere tra le sessioni di allenamento mattutine o pomeridiane. Quindi, una metà giornata, può essere vissuta come una vera e propria vacanza! Malta ha tantissimo da offrire: ben 3 siti patrimonio UNESCO, templi megalitici, bellezze naturali uniche come i complessi di grotte marine, villaggi colorati e pittoreschi come Marsaxlokk. A Gozo, la sorella minore di Malta, si possono praticare tantissime attività all’aria aperta come per esempio il famoso fly board e fare diverse esperienze legate al territorio come tour enogastronomici, giro in quad dell’isola e tanto altre. Tornando a Malta, aggiungiamo 2 zone dove si fa festa fino al mattino: St. Julian’s e Paceville che sono la terra promessa del divertimento.

Puoi verificare qui delle offerte per Malta volo + hotel, pensate proprio per completare il tuo regalo.

Ricorda che il Zanetti Football Training Camp può essere acquistato separatamente.

_0D40047_DxO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malta: un allenamento con Javier Zanetti, per Natale un regalo unico

TorinoToday è in caricamento