rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Malmoe-Juventus, probabili formazioni: Vidal gioca con Tevez

Il Malmoe ospita per la prima volta nelle coppe europee la Juventus che cerca punti per la qualificazione

La Juventus affronta il Malmoe, nella 5^ giornata del Gruppo A di Champions League. La difesa a quattro verrà confermata da Massimiliano Allegri anche nella serata odierna. Davanti a Buffon ci saranno gli stessi giocatori scesi in campo all'Olimpico contro la Lazio: Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin favorito su Evra. 

In avanti Tevez è certo del posto. Vicino al lui probabilmente ci sarà Llorente. Dietro le punte Vidal. A centrocampo Marchisio, Pirlo e Pogba con Pereyra in panchina. "Siamo in buon momento a livello fisico e mentale, abbiamo tutte le carte in regola per uscire da Malmoe con un risultato positivo, con una vittoria", ha detto Allegri. La Juventus è alla seconda trasferta in Svezia: nel preliminare Champions 2004/05 i bianconeri vinsero 4-1 in casa del Djurgarden. Dirige il portoghese Proenca, classe 1970 ed internazionale dal 2003. 

PROBABILI FORMAZIONI:
Malmoe (4-4-2):
Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg. Allenatore: Hareide.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmoe-Juventus, probabili formazioni: Vidal gioca con Tevez

TorinoToday è in caricamento