rotate-mobile
Sport

Il day after la Coppa Italia la domanda è una: “Perché Maksimovic in panca?”

Molti hanno visto l’esclusione del difensore come un segnale di cessione. Ma Ventura stoppa i rumors: “Fuori perché era frastornato”

"Maksimovic in panchina? Ha avuto una settimana così, l'ho visto frastornato”, Giampiero Ventura, tecnico dei granata, giustifica in questo modo un'esclusione - quella con il Pescara in Coppa Italia - che fa tanto discutere tifosi e addetti ai lavori. Ci sarebbe però un termine tassativo oltre il quale Maksimovic verrà ritirato dal mercato: domani alla mezzanotte.

Non solo il Napoli sulle sue tracce: e se andasse a giocare in Bundesliga? Il grave infortunio patito da Nastasic avrebbe convinto lo Shalke 04 a cercare in breve tempo un sostituto alla sua altezza. Una proposta dovrebbe essere recapitata in via Arcivescovado nelle prossime ore. Urbano Cairo, presidente del Toro, non rinnega la sua richiesta di 25 milioni per il cartellino di Nikola aggiungendo: "Per noi vale come Romagnoli".

Intanto i campioni d'Italia della Primavera, allenata dal confermatissimo Moreno Longo, si apprestano a partecipare al Memorial Mamma Cairo, il consueto quadrangolare con Juve, Milan e Inter che si giocherà ad Alessandria e a Quattordio venerdì e sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il day after la Coppa Italia la domanda è una: “Perché Maksimovic in panca?”

TorinoToday è in caricamento