Il derby parte dalla solidarietà: all'asta per beneficenza le maglie di Buffon e Belotti

Su eBay l'asta di beneficenza in favore dei disabili

Le magliette di Belotti e Buffon, con gli autografi dei relativi compagni di squadra, all'asta su EBay per fare beneficenza in favore dei disabili.

Anche quest'anno il derby della Mole parte dalla solidarietà. Prima dell'11 dicembre, infatti, è già scattata la gara di solidarietà tra Juventus e Torino: un'asta sul eBay.it dove sarà possibile aggiudicarsi le maglie ufficiali del Toro e della Juve. La vittoria più importante sarà per i ragazzi e le ragazze disabili della Fabbrica del Chinino, il progetto gestito dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus di Torino. L'intero ricavato sarà infatti devoluto al progetto “Chinino on Air” che prevede la ristrutturazione del terrazzo di uno dei centri diurni per persone della Cooperativa. La nuova Fabbrica del Chinino è un luogo di socialità e solidarietà, una rete di servizi per le famiglie con persone disabili. La Fabbrica del Chinino, composta da due centri diurni e una comunità per persone disabili, lavora, con il Comune e le Asl cittadine, a favore di oltre 70 famiglie.

Per partecipare all'asta che mette in palio le magliette di Belotti e Buffon, questo è il link: https://www.ebay.it/usr/cooperativa_paradigma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • Dramma nella notte: uomo travolto e ucciso da un'auto pirata

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Cibo mal conservato e lavoratori "in nero": ristorante chiuso e multato per 39mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento