rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus, la Nike presenta le maglia per la stagione 2014-2015

''Fino alla Fine'' è il motto scelto dai tifosi bianconeri

Le strisce bianconere più larghe e alternate in maniera diversa tra parte frontale e posteriore; e poi lo stemma Juve ben evidente sul petto insieme a quello tricolore: ecco la nuova maglia Juve per la stagione alle porte, presentata da Nike e dal club di Torino All'interno del colletto, sotto un nastro blu e giallo in onore ai colori della città, il motto scelto dai tifosi con un sondaggio via web: 'fino alla fine'. Il profondo scollo a V nero, con colletto a polo, reinterpreta in chiave moderna quello storico delle maglie della Juventus. 

I pantaloncini abbinati alla maglia casalinga sono nel classico colore bianco con una striscia nera su ciascun lato, un netto distacco da quelli neri della stagione scorsa.

Le calze sono bianche con una fascia nera sull'orlo superiore e una larga riga a galloni tono su tono sul retro. Per la maglia da trasferta, scelto il blu con una grafica a stelle di misura diversa, composte da una serie di linee tono su tono. Il colletto a girocollo e le maniche presentano il bordo in giallo, per ricomporre i colori di Torino; i pantaloncini sono blu, mentre le calze sono blu con bordo giallo e una larga riga a galloni tono su tono sul retro.

Le nuove maglie saranno disponibili a partire dal 17 luglio presso i Nike Store, Juventus Store ed alcuni negozi selezionati. Online su nike.com e juvestore.com. Queste le caratteristiche principali: 

Maglia Juve 2014-2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, la Nike presenta le maglia per la stagione 2014-2015

TorinoToday è in caricamento