rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Livorno-Torino, probabili formazioni ballottaggio Barreto-Immobile

In vista della delicata trasferta di Livorno, il tecnico Ventura avrà di nuovo a disposizione Immobile ma non Basha

All'Armando Picchi andrà in scena una sfida fra due squadre in grande difficoltà a cui manca la vittoria da cinque gare. Il Livorno dopo una buona partenza in campionato infatti ha iniziato a frenare la sua corsa. Una sfida delicata e da non sbagliare anche per il Torino che nell'ultimo mese ha raccolto appena tre punti. 

QUI LIVORNO - Livorno subito al lavoro nel pomeriggio al centro Coni di Tirrenia per preparare la sfida con il Torino. Allenamento differenziato tra chi ha giocato ieri a Bologna e chi invece non è stato impiegato: i primi hanno svolto un leggero lavoro fisico, mentre per gli altri Davide Nicola ha fatto svolgere anche una razione di schemi con partitella finale. Da segnalare il rientro di Greco, dopo il via libera del professor Lamberto Felli, che potrebbe già dunque essere in campo con il Torino, e la ripresa di Belingheri, mentre stop per Decarli che dopo aver rimediato una leggera distorsione al ginocchio destro nel match di sabato con la Primavera, è rimasto invece a riposo. 

QUI TORINO - Allenamento defaticante per i giocatori del Toro impegnati ieri a Napoli, seduta differenziata per l'infortunato Brighi. In vista della delicata trasferta di Livorno, il tecnico Ventura avrà di nuovo a disposizione Immobile, al rientro dalla squalifica, ma perderà Basha per lo stesso motivo. Si lavora per il recupero di Farnerud e Rodriguez. 

PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (3-5-2):
Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Biagianti, Mbaye; Siligardi, Paulinho A disp.: Anania, Aldegani, Rinaudo, Gemiti, Decarli, Valentini, Piccini, Benassi, Lambrughi, Emeghara, Borja, Mosquera. All.: Nicola Squalificati: De Lucia (fino al 27 dicembre 2013) Indisponibili: Botta, Greco, Belingheri 
Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale; Cerci, Barreto A disp.: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Scaglia, Meggiorini, Farnerud, Immobile. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino all'1/2/2017), Basha (1) Indisponibili: Larrondo, El Kaddouri, Rodriguez, Bovo, Brighi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Torino, probabili formazioni ballottaggio Barreto-Immobile

TorinoToday è in caricamento