rotate-mobile
Sport

Livorno-Juventus, probabili formazioni: scelte obbligate per Conte

Marchisio in campo, Pogba scala sull'esterno destro. Vidal sarà a disposizione: è arrivato il nullaosta dalla Fifa

La Juventus va a Livorno nella 13^ giornata di Serie A. Problemi enormi in difesa per Conte: fuori Barzagli e Lichtsteiner per infortunio, Bonucci e Ogbonna per squalifica, l'ultima brutta notizia riguarda Isla, al quale è stata riscontrata una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Scelte obbligate per il tecnico bianconero, che sembre preferire una difesa a tre, con Peluso a sinistra. 

QUI LIVORNO - Doppia seduta di allenamento per il Livorno oggi al Centro Coni di Tirrenia in vista della partita di domenica contro la Juventus. Nicola contro i bianconeri dovrà fare a meno di Paulinho, squalificato, e di Biagianti in graduale ripresa dall'infortunio muscolare. Al mattino la squadra, si è ritrovata nella sala riunioni per osservare alcuni video. Poi, sul campo principale, corsa e partitelle a campo stretto. Nel pomeriggio a causa della forte pioggia i giocatori si sono allenati al coperto sotto uno dei tendoni della struttura olimpica con corsa, calcio-tennis e tecnica. 

QUI JUVENTUS - La Juventus va a Livorno con la difesa tutta da inventare. Antonio Conte non potrà impiegare Isla (distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro), Lichtsteiner (infortunato), Bonucci e Ogbonna (squalificati) e anche Barzagli è in dubbio, per un risentimento muscolare. Conte recupera invece Marchisio, che sarà regolarmente in campo, mentre per Vidal non ci sono problemi.

PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (3-5-1-1):
Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Mbaye; Siligardi; Emeghara A disp.: Anania, Aldegani, Lambrughi, Piccini, Duncan, Valentini, Belingheri, Decarli, Gemiti, Benassi, Mosquera, Borja. All.: Nicola Squalificati: De Lucia (27 dicembre 2013), Paulinho (1) Indisponibili: Botta, Biagianti
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Peluso; Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez A disp.: Storari, Rubinho, Motta, Padoin, Bouy, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco, Vucinic. All.: Conte Squalificati: Bonucci (1), Ogbonna (1) Indisponibili: Pepe, Barzagli, Lichtsteiner, Isla

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Juventus, probabili formazioni: scelte obbligate per Conte

TorinoToday è in caricamento