rotate-mobile
Sport

Torino, lite con Cerci e malore: Ventura sta meglio e torna

Lunedì ha sfruttato il giorno libero per riposarsi e oggi sarà al centro Sisport. Inoltre dallo spogliatoio granata filtra la notizia della lite tra tecnico e giocatore

Nessun problema per Giampiero Ventura. Il tecnico del Torino che domenica, nell'intervallo della sfida con il Milan si era sentito male, sta meglio. Lunedì ha sfruttato il giorno libero per riposarsi e riprendersi dallo spavento e domani sarà regolarmente al centro Sisport per la ripresa degli allenamenti.

Non sta benissimo invece il Toro: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, Coppa Italia compresa, e una classifica che si è messa nuovamente male. Inoltre dallo spogliatoio granata filtra la notizia della lite, a detta di alcuni furibonda, tra lo stesso Ventura e Alessio Cerci, uno dei pupilli del tecnico che sull'esterno ha investito molto, non solo dal punto di vista economico, per dare qualità alla squadra. 
Al rientro negli spogliatoi dopo il primo tempo, pochi minuti prima di avvertire il malore, l'allenatore avrebbe strigliato i giocatori in modo molto veemente, soprattutto per il modo in cui avevano subito il pareggio del Milan. Da qui sarebbe nato l'alterco con Cerci, non rientrato poi in campo nella ripresa. Il direttore generale del Toro, Antonio Comi, prova a portare un pò di fiducia: "L'anno scorso ci eravamo posti l'obiettivo di tornare in A e ci siamo riusciti. Quest'anno vogliamo mantenere la categoria, siamo in linea con i programmi, il Toro sta facendo il suo percorso, vediamo di portare avanti e concludere la stagione nel migliore dei modi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, lite con Cerci e malore: Ventura sta meglio e torna

TorinoToday è in caricamento