rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Chiellini out per la finale di Champions, la sua lettera ai tifosi

Potrà solo guardarla senza scendere in campo. Giorgio Chiellini, il centrale della Juventus che si giocherà la finale di Champions League contro il Barcellona, ha scritto una lettera alle tantissime persone che gli hanno dimostrato vicinanza visto il suo infortunio

Tanti, tantissimi bambini sognano un giorno di vincere la Champions League. Giorgio Chiellini era uno di questi e il suo momento stava per arrivare ma, a prescindere da come andrà domani sera a Berlino nella finale che la sua Juventus giocherà contro il Barcellona, lui non potrà essere in campo. Colpa di un infortunio che lo costringerà a essere solo spettatore e che nelle ultime ore gli ha fatto sentire la vicinanza di tantissimi tifosi bianconeri, ma non solo.

Lui ha voluto rispondere a tutti, ma non in conferenza stampa, ma con una breve lettera postata sui suoi social network in cui ha milioni di followers. Noi ve la riportiamo di seguito.

Buongiorno a tutti,

Vi ringrazio per i numerosi messaggi d'affetto che ho ricevuto.
Giocare la finale di Champions è un sogno che come me hanno avuto milioni di bambini, ma il destino a volte è beffardo.
Mi sono subito reso conto dell'entità dell'infortunio, ho sperato di sbagliarmi o di poter recuperare a tempo di record come altre volte ero riuscito a fare ma stavolta era davvero impossibile.

La Juventus è composta da uomini e giocatori straordinari, sono sicuro che i miei compagni lotteranno in campo come mai prima, mostreranno al mondo la grinta, la forza, la determinazione che avrei messo io in questa finale, e tutti insieme riusciremo a conquistare questo sogno....

Amici miei, domani sarò con voi a tifare e soffrire per un unico obiettivo... PORTARE A CASA QUESTA COPPA!!!

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta......fino alla fine!!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiellini out per la finale di Champions, la sua lettera ai tifosi

TorinoToday è in caricamento