rotate-mobile
Sport

“Pezzone sulla rubentus”, epic fail del giornale Leggo sulla Juventus

Il giornale è andato in stampa con una pagina di bozza e così chi ha aperto il quotidiano free press ha letto un titolo che è subito diventato virale sui social network. "E' stato un errore tecnico" si sono giustificati da Leggo

rubentus

Probabilmente qualcuno si è dimenticato di controllare prima di mandare in stampa e così questa mattina il free press Leggo, nella sua edizione milanese, è stato distribuito con la bozza di schema di impaginazione e un titolo, nell’articolo che parla del testa a testa tra Juventus e Inter per il calciomercato, che non farà piacere alla società di corso Galileo Ferraris e ai suoi tifosi. “Pezzone sulla rubentus”, si legge accanto alla foto di Paul Pogba e a una colonna rimasta vuota in cui ci sarebbero dovute essere altre notizie “succulente” sul mondo pallonaro.

Intanto su Twitter è diventato virale l’hashtag #rubentus in cui non si risparmiano facili ironie. Per stemperare gli animi, da Leggo provano ad aggiustare il tiro dicendo che c’è stato un “errore tecnico” e la pagina è andata in stampa nella sua versione provvisoria. Giustificazione che però non potrà correggere il titolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pezzone sulla rubentus”, epic fail del giornale Leggo sulla Juventus

TorinoToday è in caricamento