rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lazio-Torino, probabili formazioni: Meggiorini al posto di Cerci

Con Cerci squalificato, Ventura rilancia l'attaccante veneto per la trasferta di Roma con la Lazio

Il Torino affronta la Lazio nella 34^ giornata di Serie A. Il Torino ritrova Darmian dopo la squalifica ma dovra' fare a meno di Basha a centrocampo. Gazzi è favorito per sostituirlo, visto che Kurtic, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, senza Klose, dovrebbe giocare ancora Mauri accanto a Candreva e al recuperato Keita. 

QUI LAZIO -  Formello aperto ai tifosi. Una trentina di supporter della Lazio ha seguito la seduta di allenamento in vista del match con il Torino. Non c'era Konko: il terzino francese alle prese con un'elongazione all'adduttore della coscia sinistra, si aggiunge alla già lunga lista degli infortunati. Al suo posto si candidano Cavanda e Pereirinha. Probabile quindi che Reja opti per la difesa a tre dove, in assenza dello squalificato Cana e di Dias, dovrebbero giocare Biava, Ciani e Radu. In un centrocampo con Gonzalez out e Onazi che al massimo andrà in panchina, si muoveranno Ledesma Biglia e Lulic. In attacco, senza Klose, dovrebbe giocare ancora Mauri accanto a Candreva e al recuperato Keita. 

QUI TORINO - Meggiorini per dare l'assalto all'Europa. Con Cerci squalificato, Ventura rilancia l'attaccante veneto per la trasferta di Roma con la Lazio. Il Torino ritrova Darmian dopo la squalifica ma dovrà fare a meno di Basha a centrocampo. Gazzi è favorito per sostituirlo, visto che Kurtic, se sarà convocato dopo l'infortunio, dovrebbe partire dalla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Berisha; Cavanda, Ciani, Biava, Radu, Ciani; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. A disp.: Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Minala, Onazi , Crecco, Kakuta, Felipe Anderson, Postiga, Perea. All.: Reja 
Squalificati: Cana (1) Indisponibili: Marchetti, Klose, Ederson, Dias, Gonzalez., Konko
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Meggiorini, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Vesovic, Tachtsidis, Kurtic, Barreto. All.: Ventura Squalificati: Cerci (1), Gillet (fino al 16/08/14) Indisponibili: Masiello, Larrondo, Pasquale, Farnerud, Basha.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino, probabili formazioni: Meggiorini al posto di Cerci

TorinoToday è in caricamento