Sport

Calciomercato Juventus, per gennaio Menez o Biabiany

Se arriva Lamela forse Vucinic a Londra. Pirlo rinnova

Tra rinnovi e occasioni da sfruttare: il mercato invernale della Juventus viaggia su queste direttrici. Le linee guida del club sono chiare: la rosa che sta dominando in campionato non ha bisogno di grandi correzioni. Niente investimenti folli, dunque, ma si proverà a cogliere delle opportunità se si presenteranno da qui a fine gennaio.

Menez (Psg) e Biabiany (Parma) sono i nomi buoni per completare il reparto esterni. Lamela (Tottenham) è una suggestione che potrebbe coinvolgere anche Vucinic e portare il montenegrino a Londra in cambio dell'argentino. 

L'acquisto più importante, in realtà, la Juve lo ha già in casa ed è il rinnovo di Andrea Pirlo. Oggi il centrocampista è stato in sede ma, stando a quanto è filtrato da corso Galileo Ferraris, per questioni che non riguardano la trattativa sul contratto. Resta comunque la fiducia da parte dei dirigenti juventini di arrivare in breve tempo a un accordo per prolungare l'avventura del centrocampista in bianconero.

Subito dopo sarà la volta di Paul Pogba. L'insidia del Paris Saint Germain, la prossima estate, è concreta: il club francese sarebbe pronto a offrire 7 milioni all'anno al giocatore e 40-50 milioni alla Juve. Che, per questo motivo, sta lavorando per blindarlo con un contratto fino al 2018.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, per gennaio Menez o Biabiany

TorinoToday è in caricamento