rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, per gennaio Menez o Biabiany

Se arriva Lamela forse Vucinic a Londra. Pirlo rinnova

Tra rinnovi e occasioni da sfruttare: il mercato invernale della Juventus viaggia su queste direttrici. Le linee guida del club sono chiare: la rosa che sta dominando in campionato non ha bisogno di grandi correzioni. Niente investimenti folli, dunque, ma si proverà a cogliere delle opportunità se si presenteranno da qui a fine gennaio.

Menez (Psg) e Biabiany (Parma) sono i nomi buoni per completare il reparto esterni. Lamela (Tottenham) è una suggestione che potrebbe coinvolgere anche Vucinic e portare il montenegrino a Londra in cambio dell'argentino. 

L'acquisto più importante, in realtà, la Juve lo ha già in casa ed è il rinnovo di Andrea Pirlo. Oggi il centrocampista è stato in sede ma, stando a quanto è filtrato da corso Galileo Ferraris, per questioni che non riguardano la trattativa sul contratto. Resta comunque la fiducia da parte dei dirigenti juventini di arrivare in breve tempo a un accordo per prolungare l'avventura del centrocampista in bianconero.

Subito dopo sarà la volta di Paul Pogba. L'insidia del Paris Saint Germain, la prossima estate, è concreta: il club francese sarebbe pronto a offrire 7 milioni all'anno al giocatore e 40-50 milioni alla Juve. Che, per questo motivo, sta lavorando per blindarlo con un contratto fino al 2018.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, per gennaio Menez o Biabiany

TorinoToday è in caricamento