menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus: 7 a 0 in amichevole con primo gol di Tevez

"I nuovi si stanno inserendo molto bene". Antonio Conte è soddisfatto dopo la prima uscita stagionale della Juventus

Rotondo successo per la Juventus nella sua prima uscita stagionale: 7-0 contro una rappresentativa valdostana composta da giocatori che militano nel campionato di Eccellenza. La Juve si è esibita allo stadio Perucca di Saint-Vincent davanti a 3.000 spettatori. Buona la prima per Llorente e Tevez (quest'ultimo al suo primo gol in bianconero). In gol, tra gli altri, anche Vucinic e Matri. 

"I nuovi si stanno inserendo molto bene". Antonio Conte è soddisfatto dopo la prima uscita stagionale della Juventus. I campioni d'Italia hanno sconfitto una rappresentativa della Val d'Aosta per 7-0: a segno anche Tevez, che Conte ha schierato nel primo tempo al fianco di Llorente. 

"Tevez, Llorente e Ogbonna stanno imparando a memorizzare le situazioni di gioco e alcuni movimenti, questo è sicuramente un aspetto molto positivo. Così come è positiva la disponibilità da parte di tutti, anche nel secondo tempo", evidenzia Conte, che nella ripresa ha schierato il tridente Vucinic-Matri-Quagliarella. 

"Ma lo possiamo fare con una squadra di Promozione non certo con squadre di Serie A -precisa-. Anche perchè le nostre fortune si sono basate sempre su un grande equilibrio e su determinati principi di gioco, quindi andremo avanti con quelli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento