rotate-mobile
Sport

Juventus-Udinese, probabili formazioni: Pereyra gara da ex

In avanti ballottaggio tra Tevez, Giovinco e Coman. Tra i friulani in forte dubbio Pasquale

La Juventus affronta l'Udinese nella 2^ giornata di Serie A. Tevez non ha alcuna lesione e l'attaccante sarà regolarmente a disposizione per il match. Allegri deve fare i conti anche con l'assenza certa di Vidal, mentre Morata potrebbe andare in panchina.

QUI JUVENTUS - Allarme rientrato per Tevez. L'argentino ha fugato i dubbi sulle proprie condizioni fisiche con un tweet: nessuna lesione muscolare, dopo il fastidio accusato nell'allenamento di ieri. Tevez si è allenato a parte e potrebbe essere titolare nell'anticipo di sabato contro l'Udinese. Allegri dovrà fare a meno di Vidal, Pirlo e Chiellini; Barzagli e Morata si avvicinano al rientro e potrebbero essere convocati. 

QUI UDINESE - Maurizio Domizzi e Simone Scuffet salteranno la sfida di sabato con la Juventus. Infortunatosi nell'allenamento di ieri, il difensore romano ha riportato un 'trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistrà. La diagnosi è quella confermata dagli esami cui il calciatore è stato sottoposto stamattina. Dovrà restare fermo per 25 giorni. Il giovane portiere bianconero, che si sarebbe probabilmente accomodato comunque in panchina, per lasciare il posto a Karnezis, ha rimediato invece una distorsione di II Grado alla caviglia sinistra con la Nazionale Under 19. Dovrà rimanere fermo per circa un mese. 

>>> LA DIRETTA <<<

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2)
: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Evra, Mattiello, Romulo, Pepe, Padoin, Marrone, Giovinco, Coman. All.: Allegri Squalificati: Chiellini (1) Indisponibili: Barzagli, Morata, Pirlo, Vidal
Udinese (3-5-2): Karnekis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Piris; Muriel, Di Natale A disp.: Meret, Brkic, Belmonte, Bubnjic, Coda, Riera, Jadson, Kone, B.Fernandes, Hallberg, Zapata, Thereau. All.: Stramaccioni Indisponibili: G. Silva, Pasquale, Scuffet

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese, probabili formazioni: Pereyra gara da ex

TorinoToday è in caricamento