rotate-mobile
Sport

Juventus-Trabzonspor, probabili formazioni: Tevez con Osvaldo

In Europa League ci sarà piccolo turn over. Peluso e Isla sugli esterni

La Juventus inizia l'avventura in Europa League. Allo J-Stadium i bianconeri affronteranno il Trabzonspor. Conte avrà poche alternative in difesa: l'infortunio di Chiellini e Barzagli lo 'obbligà a puntare ancora su Caceres e Ogbonna. Qualche dubbio in più a centrocampo, ma il rientro di Pogba è molto probabile, in attacco Osvaldo-Tevez. Si ricomincia con una squadra turca e con la Juventus favorita, non solo perchè la finale si giocherà nel suo stadio. 

"Noi favoriti? Ringrazio per la stima - dice Conte - ma tra questo ruolo e la vittoria finale ci sono nove partite. Lo stesso discorso vale per il campionato: siamo primi, ma alla fine mancano ancora 14 partite". Il primo scoglio è il Trabzonospor: "merita considerazione - dice Conte - è arrivata prima nel girone della Lazio ed ha ottimi giocatori: Malouda, Zokora, Bosinga, Mierzejewski". 

>>> LA DIRETTA <<< 

Meglio chiudere il conto subito, visto cosa è successo con il Galatasaray in Champions, con la Juve beffata dai turchi su un campo impraticabile. Andare a Trebisonda, tra l'altro, comporterà un viaggio aereo di 5 ore. "Non pensiamo alla settimana prossima - conclude Conte - Siamo concentrati sulla partita di domani".


PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Tevez. All. Antonio Conte.
Trabzonspor (4-3-3): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Yusuf Erdogan, Janko, Ozer Hurmaci; Adrian, Emre Gural, Adin. All. Hami Mandirali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Trabzonspor, probabili formazioni: Tevez con Osvaldo

TorinoToday è in caricamento