rotate-mobile
Sport

Juventus-Torino, probabili formazioni: le scelte di Conte e Ventura

Vidal gioca, Llorente anche. Osvaldo in panchina. Barreto non ha smaltito del tutto l'affaticamento ai flessori della coscia sinistra

Juventus e Torino si affrontano nella 25^ giornata di Serie A. Il derby della Mole promette di regalare emozioni. Antonio Conte e Giampiero Ventura sfogliano la margherita per scegliere le formazioni migliori.

QUI JUVENTUS - Mister Conte ha in mente solo la sfida al Torino, archiviata infatti la gara di Europa League. La squadra a Vinovo a svolto un semplice lavoro di scarico dopo le fatiche di Europa League. Per domenica il tecnico confida di recuperare almeno uno tra Barzagli e Chiellini alle prese con infortuni, piccola speranza per il primo. Indisponibili di certo Vucinic e Pepe.

QUI TORINO - Programma ancora personalizzato per Barreto, che non ha smaltito del tutto l'affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Meggiori è invece tornato regolarmente in gruppo. Il programma di domani prevede una seduta tattica, al pomeriggio, preceduta dalla conferenza stampa di capitan Glik, all'ora di pranzo allo stadio Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI 
Juventus (3-5-2):
Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Peluso, Isla, Marchisio, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte.
Indisponibili: Chiellini, Vucinic, Pepe
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Bovo, Vesovic, Pasquale, Basha, Tachtsidis, Gazzi, Farnerud, Larrondo, Meggiorini. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino al 16/08/14) Indisponibili: Barreto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Torino, probabili formazioni: le scelte di Conte e Ventura

TorinoToday è in caricamento