rotate-mobile
Sport

Juventus-Roma, probabili formazioni: Barzagli e Pirlo ok. Tevez c'è

Le condizioni di Andrea Barzagli sono in netto miglioramento. Alessandro Florenzi, che sembrava pronto a tornare titolare nel big match con la Juve, ha saltato l'allenamento

La Juventus ospita la Roma nella 18^ giornata di Serie A. Antonio Conte scioglie gli ultimi dubbi visto che le condizioni di Andrea Barzagli sono in netto miglioramento. Il difensore bianconero infatti oggi si è allenato e cresce dunque l'ottimismo circa un suo impiego contro la Roma. Rudi Garcia, invece, ha diversi dubbi. Alessandro Florenzi, che sembrava pronto a tornare titolare nel big match con la Juve, ha saltato l'allenamento e ciò lo pone fortemente a rischio per il match di domenica allo Stadium. Torna in preallarme Mattia Destro.

QUI JUVENTUS - La Juventus recupera Pirlo e Tevez, ma rischia di dover fare a meno di Barzagli. Il difensore si è fermato alla mezzora dell'amichevole vinta contro il Cuneo (2-0 gol di Giovinco e Vucinic). Le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni. È invece recuperato Pirlo, che ha disputato un tempo dell'amichevole e si candidata a tornare titolare contro la Roma. Bene anche Tevez, che prosegue il lavoro personalizzato. A Vinovo si è rivisto Trezeguet: ha assistito all'amichevole e domenica farà il tifo per i suoi compagni contro i giallorossi. 

QUI ROMA - Tutti abili e arruolati in casa Roma in vista delbig match di domenica sera allo Juventus Stadium. Fatta eccezione per Balzaretti (pubalgia) e Lobont (influenza), Rudi Garcia ha tutti a disposizione. Un'abbondanza che costringerà l'allenatore francese a delle scelte davanti. Fermo restando il 4-3-3, e gli inamovibili Totti e Gervinho, l'ex Lille dovrà decidere sul terzo attaccante tra Destro, Ljaijc e Florenzi.  

PROBABILI FORMAZIONI 
Juventus (3-5-2):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.  A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Motta, Isla, Padoin, De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Vucinic, Quagliarella. All.: Conte.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Destro. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Ricci, Caparari, Torosidis, Romagnoli, Marquinho, Bradley, Taddei, Florenzi, Borriello, Ljajic. All.: Garcia. Indisponibili: Balzaretti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Roma, probabili formazioni: Barzagli e Pirlo ok. Tevez c'è

TorinoToday è in caricamento