rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Juve senti van Persie: "Non rinnovo con l'Arsenal"

Manca solo il top player, e la caccia di Giuseppe Marotta è aperta: sarà l'ultimo tassello per il salto di qualità. La partita sembra però complicata

Robin van Persie si è esposto e sul proprio sito internet ufficiale ha pubblicato una lettera dove ha parlato del suo futuro: "Ho pensato a lungo a tutto ciò, è stata dura, ma ho deciso che non rinnoverò con l’Arsenal. Ai tifosi dico che hanno il diritto di contestare la mia decisione, rispetterò tutti i vostri pensieri". La Juventus è alla finestra e spera che l'olandese possa essere quel tanto desiderato top player.

L'alternativa conduce a Luis Suarez, attaccante del Liverpool e altro obiettivo della Vecchia Signora. Qui però entra in scena anche Brendan Rodgers, neo manager del Liverpool, che ha già fatto capire di avere tra le priorità proprio il rinnovo del contratto dell'attaccante uruguaiano. La Juve però c'è e resta in fiduciosa attesa, stesso atteggiamento che ha con Edinson Cavani, vero e proprio sogno di Antonio Conte. Il colpo grosso si farà ma senza fretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juve senti van Persie: "Non rinnovo con l'Arsenal"

TorinoToday è in caricamento