rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus: Del Piero e Vucinic in gol, Primavera battuta a Chiusa Pesio

Tra i due attaccanti c'è già un ottimo feeling. Tutte nel secondo tempo le reti, prima il capitano ha sbloccato su rigore e poi ha servito l'assist per il pallonetto del montenegrino

Finisce 2-0 per la Juventus A l'ultimo sforzo dei bianconeri di Antonio Conte a Chiusa di Pesio contro i ragazzi della Primavera. In realtà le formazioni sono state un po' mischiate a causa delle tante assenze per gli impegni delle nazionali. Nei due tempi da 30 minuti l'uno sono andati a segno Del Piero e Vucinic, dimostrando quest'ultimo l'ottima vena realizzativa. Con più di 1500 spettatori presenti, Conte ha schierato Storari in porta, difesa a quattro con Motta, Grygera, Barzagli e De Ceglie, centrocampo con Giandonato, Ruggiero e Pasquato, attacco a 3 composto da Vucinic, Matri e Del Piero.

Ad inizio ripresa è Del Piero a trasformare il calcio di rigore che sblocca il risultato, dopo che Ekdal aveva atterrato in area Vucinic. Proprio il montenegrino è l'autore della seconda rete, dopo un ottimo duetto con capitan Del Piero e un pregevole pallonetto.

Test senza pretese quello di quest'oggi che ha messo però in mostra Vucinic e Del Piero. Forse il top player tanto cercato da Marotta potrebbe rivelarsi avere già il numero 14. D'altronde con la Roma Mirko aveva già fatto vedere le sue potenzialità, anche se nell'ultimo periodo i rapporti si erano incrinati. Ora, con il nuovo corso di Conte, sembra aver ritrovato il piglio giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus: Del Piero e Vucinic in gol, Primavera battuta a Chiusa Pesio

TorinoToday è in caricamento