rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus-Parma, probabili formazioni: davanti Llorente e Tevez

I ducali sono in striscia positiva e l'ultima sconfitta subita fu proprio contro i bianconeri nella gara d'andata

La Juventus affronta il Parma, nel match della 30^ giornata di Serie A. Conte dovrà fare a meno di Barzagli, Ogbonna, Peluso e Pepe ma ritroverà Pogba dal primo minuto a centrocampo. 

QUI JUVENTUS - Allenamento defaticante per i giocatori della Juventus impegnati a Catania. Mercoledì per il turno infrasettimanale con il Parma, Conte ripropone dal primo minuto Buffon, Asamoah e Llorente, e torna disponibile Pogba dopo la squalifica. Probabile il suo impiego, con Marchisio che parte dalla panchina. In attacco, al fianco di Llorente, ancora Tevez anche se l'argentino potrebbe rifiatare per il dolore al ginocchio. Nel quale caso pronti Osvaldo o Giovinco. 

QUI PARMA - Come è stato con il Genoa, anche mercoledì con la Juventus il reparto più in difficoltà nel Parma sarà il centrocampo. Se Marchionni torna disponibile dopo un turno di squalifica, il tecnico crociato dovrà fare ancor a meno di Gargano e Mauri, alle prese con problemi fisici. In attacco probabile rientro fra i titolari di Biabiany con Schelotto in panchina nonostante l'ottimo momento di forma.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Vidal, Padoin, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Romagna, Isla, Giovinco, Marchisio, Pirlo, Quagliarella, Vucinic, Osvaldo. All.: Conte Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. A disp.: Bajza, Pavarini, Obi, Felipe, Molinaro, Galloppa, Munari, Nyantakyi, Sall, Schelotto, Palladino, Cerri. All.: Donadoni Indisponibili: Pozzi, Gargano, Mauri, Vergara, Rossini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Parma, probabili formazioni: davanti Llorente e Tevez

TorinoToday è in caricamento