rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Juventus, il calendario 2012 piace a Conte: "E' ben distribuito"

Prima partita di campionato nel nuovo stadio il prossimo 11 settembre contro il Parma. Parla Conte: "Dalla nona giornata alla tredicesima avremo cinque partite davvero molto impegnative"

Sarà il Parma la squadra italiana che avrà l'onore di giocare la prima partita di campionato nel nuovo stadio della Juventus, il prossimo 11 settembre. Il calendario, stilato ieri sera, prevede un inizio in salito per la Juve a Udine e poi più agevole: il Milan in casa alla sesta e l'Inter fuori alla decima. Anche Napoli, Lazio e Roma sono in trasferta, all'andata, per la Juventus. Cade alla 16/a giornata, il derby piemontese della Juventus con il neopromosso Novara, che non si disputava da oltre 50 anni, cipé dai tempi di Boniperti e Piola.

C'è serenità in casa bianconera dopo aver dato un'occhiata al calendario. Parla Antonio Conte, da Raleigh, in North Carolina, dove la Juventus sta continuando il tour estivo americano : "Il calendario mi sembra ben distribuito anche se dalla nona giornata alla tredicesima, avremo cinque partite davvero molto impegnative con Fiorentina, Inter, Napoli, Palermo e Lazio. Più di ogni altra, non vedo l'ora di giocare la sfida contro il Parma, alla seconda giornata, nel nostro nuovo stadio".

CALENDARIO JUVENTUS 2012
CALCIOMERCATO JUVENTUS 2012
INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, il calendario 2012 piace a Conte: "E' ben distribuito"

TorinoToday è in caricamento