rotate-mobile
Sport

Juventus-Napoli, probabili formazioni: Tevez e Llorente davanti

Rientrerà Chiellini in difesa, a centrocampo ballottaggio sulla fascia destra tra Caceres e Isla

La Juventus ospita il Napoli nel big match della 12^ giornata di Serie A. Conte potrebbe convertirsi al 4-3-3 o 4-3-2-1 anche in campionato dopo i positivi esperimenti in Champions. In questo caso si potrebbe confermare la formazione vista martedì sera, con l'unico cambiamento di Chiellini al posto di Bonucci. In attacco confermatissimo Llorente.

QUI JUVENTUS - Ripresa della preparazione con allenamento mattutino per la Juventus, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Antonio Conte a seguito dell'impegno di Champions League. Domenica sera contro il Napoli, il tecnico bianconero dovrebbe tornare al 3-5-2: rientrerà Chiellini in difesa, a centrocampo ballottaggio sulla fascia destra tra Caceres e Isla, mentre Marchisio potrebbe partire dalla panchina. In attacco confermata la coppia Tevez-Llorente. Ancora indisponibili Vucinic e Lichtsteiner. 

QUI NAPOLI - Rafa Benitez ha concesso oggi un giorno di libertà a tutti i giocatori che ieri sera hanno affrontato il Marsiglia in Champions League. Il tecnico azzurro ha confermato ancora una volta la sua linea: il riposo a casa, in compagnia dei familiari, in certi momenti può essere a suo giudizio più utile di qualsiasi allenamento. A Castel Volturno si sono ritrovati ed allenati solo cinque azzurri: Bariti, Britos, Zapata, Radosevic e Uvini. Il gruppo riprenderà domani la preparazione in vista del match con la Juventus di domenica per il posticipo della 12esima giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Tevez; Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Bonucci, Isla, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Cannavaro, Uvini, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli, probabili formazioni: Tevez e Llorente davanti

TorinoToday è in caricamento