rotate-mobile
Sport

Sale la febbre da big match. Biglietti già esauriti per Juventus-Napoli

Sono bastate appena due ore per vendere i biglietti messi a disposizione con la vendita libera e raggiungere il "sold out". Moggi: "Tiferò per il calcio"

Niente polemiche, niente scioperi degli ultras. La Juventus e i suoi tifosi sono pronti per la sfida di sabato contro il Napoli. Juventus Stadium pieno in vista del big match. Sono bastate appena due ore per vendere i biglietti messi a disposizione con la vendita libera e raggiungere il "sold out". La Juventus, sul proprio sito, rende noto che qualora si liberassero delle disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno messi in vendita a partire da venerdì.

Nel frattempo Luciano Moggi un doppio ex che guarda con grande attenzione allo scontro di sabato, di cui ha parlato ai microfoni di Radio CRC, rivela che non farà il tifo per nessuna delle due squadre: "Tiferò per il calcio. Mi piace la partita indipendentemente dal fatto che possa essere un match esaltante. È un piacere vedere giocare due squadre che sono in testa alla classifica e spero che continuino così. Giocare Juve-Napoli sabato alle 18.00 - aggiunge Moggi - credo sia sbagliato perchè si è a rischio di infortunio. Ci sono giocatori che arrivano il giorno prima per cui non si allenano e si trovano a giocare il giorno dopo una partita così difficile. Sarebbe stato più giusto giocarla domenica alle 15.00 perchè dodici ore di aereo e il fuso orario possono incidere non poco sul match". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre da big match. Biglietti già esauriti per Juventus-Napoli

TorinoToday è in caricamento