Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Juventus, Marchisio: "La Coppa Italia è la nostra Champions"

Il centrocampista bianconero non si nasconde, fa il leader e crede nel momento d'oro dei ragazzi di Antonio Conte: "Siamo primi, ma avremmo potuto avere punti in più. La parola scudetto non è vietata"

"La Coppa Italia è la nostra Champions League": lo ha detto Claudio Marchisio, l'uomo del momento in casa Juve. "Senza altre coppe, la gara di giovedì con il Bologna è molto importante», ha aggiunto il centrocampista bianconero a margine della presentazione del libro fotografico che ripercorre la sua carriera, il cui incasso sarà devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna. "In noi - ha continuato - c'è grande convinzione e voglia di far bene. Vogliamo passare il turno e arrivare fino in fondo alla competizione per arrivare alla decima Coppa Italia".

"Siamo primi, ma avremmo potuto avere punti in più. La parola scudetto non è vietata, ma è ancora presto". Claudio Marchisio è l'uomo in più della Juve che sta guidando la classifica. Il centrocampista ha realizzato già 6 gol in un eccellente avvio di stagione. "È normale che, con il passare degli anni, aumenti l'esperienza e la fiducia nei propri mezzi" dice Marchisio in esclusiva su Sky 3D che lunedì 12 dicembre trasmetterà il match Roma-Juventus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Marchisio: "La Coppa Italia è la nostra Champions"

TorinoToday è in caricamento