rotate-mobile
Sport

Juventus-Malmoe, probabili formazioni: Tevez con Llorente

Allegri chiede il massimo: "Abbiamo una rosa per affrontare campionato e Champions League"

La Juve ha ancora fame e ha i giocatori per competere in Italia e in Europa. Massimiliano Allegri si prepara a guidare la formazione bianconera all'esordio in Champions League. Domani, allo Stadium, arrivano gli svedesi del Malmoe, primi rivali nel gruppo che comprende anche Atletico Madrid e Olympiacos. 

"La rosa della Juve è competitiva per entrambe campionato e coppa: sappiamo che in Europa è difficile vincere, ma non c'è nulla di proibitivo. Il girone sembra semplice, ma era così anche l'anno scorso e la Juve è stata eliminata. Il Malmoe è una squadra ben organizzata, a livello di condizione è più avanti di noi. Dovremo giocare con grande sicurezza difensiva", dice Allegri. 

Si parla dei quarti di finale come traguardo da raggiungere. "L'obiettivo più vicino è la prima partita, bisogna vincerla e non sarà semplice. La Juve deve cercare di rimanere al livello delle grandi europee, ma per ora l'obiettivo minimo è il girone", afferma Allegri. 

>>> LA DIRETTA <<<

In campionato, la squadra è partita con 2 successi convincenti. "Ho trovato un gruppo di ragazzi coscienti che, dopo 3 anni di vittorie, riconfermarsi è difficile. La voglia di questo gruppo è tale che è più facile far fare le cose ai giocatori", dice il tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
1 Buffon, 4 Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 8 Marchisio, 22 Asamoah 33 Evra, 10 Tevez, 14 Llorente. (30 Storari 5 Ogbonna 15 Barzagli, 2 Romulo, 20 Padoin 9 Morata 11 Coman). All.: Allegri. 
Malmoe (5-3-2): 25 Olsen; 3 Tinnerholm, 21 Johansson, 4 Helander, 6 Halsti, 32 Konate; 33 Forsberg, 8 Adu, 7 Eriksson; 9 Rosenberg, 24 Thelin. (27 Azinovic, 2 Concha, 18 Hammar, 14 Kroon, 15 Cibicki, 31 Rakip, 26 Mehmeti). All.: Hareide. 
Arbitro: Marciniak (Polonia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Malmoe, probabili formazioni: Tevez con Llorente

TorinoToday è in caricamento