rotate-mobile
Sport

Juventus-Livorno, probabili formazioni: in avanti torna Llorente

Conte pensa anche all'Europa League e giocherà uno tra Quagliarella, Tevez, Osvaldo Vucinic o Giovinco

La Juventus contro il Livorno nel match della 32^ giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dalla vittoria in Europa League, si concentrano sul campionato alla caccia di tre punti importanti. Negli amaranto, Di Carlo dovrà fare a meno per un mese di Mbaye, alle prese con una lesione muscolare all'inguine.


QUI JUVENTUS - Successo a Lione nella gara di andata dei quarti di Europa League, la squadra ha fatto rientro a Vinovo dove oggi inizierà a prepararsi in vista del Livorno. Mister Conte per la gara di lunedì dovrà fare a meno di Vidal causa squalifica, ma torna a disporre di Tevez. L'attaccante argentino però ieri sera ha ravvisato un leggero fastidio all'adduttore, nulla di grave sembrerebbe ma le sue condizioni andranno valutate.

QUI LIVRONO - Dopo un giorno di riposo, doppia seduta di allenamento oggi per il Livorno al centro Coni di Tirrenia (Pisa) in vista del posticipo di lunedì a Torino contro la Juventus. Il tecnico amaranto Mimmo Di Carlo, che dopo il ko di Emerson (stop per tre settimane) dovrà fare a meno per un mese anche di Mbaye, lesione muscolare all'inguine destro per il giovane centrocampista, ha fatto svolgere stamani ai suoi giocatori un allenamento senza pallone, basato su corsa e palestra. Nel pomeriggio, dopo il pranzo insieme alla squadra, Di Carlo ha fatto riprendere con una serie di esercizi di tattica e schemi per concludere con partitella finale sul campo principale del Coni.


PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Peluso, Padoin, Osvaldo, Vucinic, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Vidal (1) Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Pepe
Livorno (5-3-2): Bardi; Gemiti, Ceccherini, Rinaudo, Castellini, Mesbah; Benassi, Biagianti, Greco; Paulinho, Emeghara. A disp.: Anania, Aldegani, Coda, Valentini, Piccini,  Mosquera, Duncan, Siligardi, Borja, Belfodil. All.: Di Carlo
Indisponibili: Luci, Emerson, Mbaye

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Livorno, probabili formazioni: in avanti torna Llorente

TorinoToday è in caricamento