rotate-mobile
Sport

Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Quagliarella o Borriello?

Antonio Conte ha tutta la rosa a disposizione tranne Simone Pepe. Nel Lecce perde Corvia (stagione finita). Al suo posto, in panchina, spazio a Seferovic. Squalificato Esposito e mister Serse Cosmi

A nove anni di distanza dall'ultimo scudetto e a cinque dall'ultimo titolo (che però non viene ricordato con grande gioia dai tifosi bianconeri, trattandosi della Serie B), questa può essere la sera della gloria per la Juventus: in caso di vittoria in casa contro il Lecce e di contemporanea sconfitta interna del Milan con l'Atalanta, la squadra di Conte potrebbe festeggiare con due giornate d'anticipo la vittoria del suo 28esimo campionato di Serie A. Il successo per 0-4 a Novara ha dimostrato la potenza e la condizione di questa Juve, che viaggia come un rullo compressore verso il titolo, però i bianconeri dovranno stare attenti alla forza della disperazione del Lecce, alla ricerca dirompente di punti che possano essere utili per la salvezza dopo l'imperdonabile passo falso interno contro il Parma. I precedenti parlano però di una sola vittoria salentina in 14 partite giocate a Torino in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic.
A disp.: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Matri, Del Piero, Borriello. All.: Conte Indisponibili: Pepe  
Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi, Di Matteo; Muriel, Di Michele.
A disp.: Petrachi, Brivio, Bertolacci, Obodo, Giandonato, Bojinov, Seferovic. All.: Cosmi Squalificati: Esposito (1) Indisponibili: Julio Sergio, Corvia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Quagliarella o Borriello?

TorinoToday è in caricamento