rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, un altro Pogba: si punta su Kondogbia

I bianconeri sognano l'accoppiata con Pogba, e si pensa alla cessione di Marrone all'Udinese

La Juventus sogna un altro colpo. Con l'infortunio di Claudio Marchisio, l'amministratore delegato Giuseppa Marotta sogna un altro colpo. Un affare come quello dell'anno scorso che portò in bianconero Paul Pogba. Certo le cifre, se la trattativa andasse in porto, sarebbero differenti ma la qualità del giocatore che si cerca no. 

Ecco perché è stato sottolineato con il rosso il nome del centrocampista del Siviglia Geoffrey Kondogbia. L'idea è chiara: quella di riproporre con la maglia della Vecchia Signora l'accoppiata con Pogba che ha portato la Francia Under 20 al titolo mondiale.

Non c'è dubbio che l'operazione si presenta quanto mai difficile, dato che per acquistare il francese servono 18 milioni: 10 per il Siviglia, 8 per il fondo Doyen Sport. Il 20enne centrocampista ha una clausola rescissoria con il club spagnolo di 20 milioni di euro.

Il giocatore, stando a quanto riporta il quotidiano L'Equipe, piace però anche al Monaco. Anche il club monegasco, infatti, avrebbe già mosso i primi passi presentando un'offerta di 15 milioni di euro al Siviglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, un altro Pogba: si punta su Kondogbia

TorinoToday è in caricamento