rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, ecco il piano per Jovetic e Armero

La società bianconera continua a lavorare per regalare ad Antonio Conte gli ultimi due tasselli per rinforzare una squadra già competitiva

Stevan Jovetic e Pablo Armero: sono loro i due obiettivi bianconeri. Ormai lo abbiamo detto da tempo e, nonostante le smentite del caso, la Juventus sogna e lavora  per piazzare questo doppio colpo. L'amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno pronta la strategia. Per il talento montenegrino, la Fiorentina ha fissato il prezzo: 30 milioni. Troppi secondo la dirigenza della Juventus.

La Juventus, però, potrebbe tornare a proporre Fabio Quagliarella o Alessandro Matri (che piace anche al Milan) ma attenzione alla terza via, quella che porterebbe a Gaston Ramirez. L'uruguaiano del Bologna verrebbe preso e poi girato alla Fiorentina che a quel punto abbasserebbe, e di molto, le pretese. Sulla fascia sinistra, invece, è sempre calda la pista Armero. 

L'Udinese vorrebbe almeno la comproprietà come per Isla e Asamoah, mentre la Juve starebbe spingendo per un prestito con diritto di riscatto il prossimo anno, in modo da non intaccare il budget stanziato per il top player. I Pozzo valutano il giocatore 10 milioni di euro. Se non dovesse andare in porto l'affare, la pista di riserva è quella che porta a Aleksander Kolarov del City.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, ecco il piano per Jovetic e Armero

TorinoToday è in caricamento