Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Juventus-Inter 1-1: le pagelle e il tabellino

Paul Pogba si conferma anche in questa ripresa di campionato, ottimo Icardi che segna il pareggio. In ombra la prestazione del numero 21 della Juventus Andrea Pirlo

I VOTI 

Juventus (4-3-1-2): Buffon 6,5; Lichtsteiner 5,5, Bonucci 5 , Chiellini 5,5, Evrà 6, Marchisio 6, Pirlo 6- , Pogba 7, Vidal 6,5: Llorente 5; Tevez 6,5. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6,5; Campagnaro 5,5 , Ranocchia 5,5 , Juan Jesus 5, D'Ambrosio 6, Kuzmanovic 6, Medel 5,5, Hernanes 6,5, Kovacic 5; Guarin 6,5; Icardi 7

MIGLIORE DI TODAY

?Paul Pogba: non segna ma gioca, corre, attacca e difende. Il giovane francese non sembra accusare la fatica e tenta fino alla fine di mettere la palla in rete. Tenace

Icardi: segna e non molla. Mette in difficoltà Buffon in diverse occasioni e con questa rete si conferma una bestia nera per la Juventus segnando il suo quinto gol alla Vecchia Signora. 

Vidal: menzione speciale per Arturo Vidal che con una giocata da fuori classe in area permette a Tevez di fare il gol del vantaggio bianconero. 

PEGGIORE DI TODAY 

Kovacic: oltre l'espulsione, con un fallo molto pericoloso ai danni di Lichtsteiner, non rende in mezzo al campo e commette molti errori. Disattento. 

Osvaldo: una nota di demerito per il nerazzurro che reagisce mandando a quel paese Icardi che non gli serve un pallone semplice in attacco. 

Pirlo: una partita sotto tono per il professore che sembra avere ancora il panettone sulle gambe. Spento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter 1-1: le pagelle e il tabellino

TorinoToday è in caricamento