Venerdì, 22 Ottobre 2021
Sport

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: in attacco Tevez-Llorente

Vidal e Asamoah ci sono per il centrocampo bianconero. Montella ritrova Pizarro

La Juventus affronta la Fiorentina nella 27^ giornata di Serie A. Nessun problema per Vidal, uscito anzitempo durante Germania-Cile per un affaticamento muscolare. Il cileno torna a disposizione dopo la squalifica. Pirlo fermato dal giudice sportivo. In difesa torna Chiellini con Barzagli e Bonucci.

QUI JUVENTUS -  Tutti e 12 gli juventini impegnati ieri con le rispettive Nazionali sono rientrati a Vinovo. Per loro allenamento di 'scaricò; normale attività per gli altri. Nessun problema per Vidal, uscito anzitempo durante Germania-Cile per un affaticamento muscolare. Il cileno sarà a disposizione domenica contro la Fiorentina, quando mancherà lo squalificato Pirlo. Probabile il rientro di Chiellini. In attacco pronti Tevez e Llorente. 

QUI FIORENTINA - Per la trasferta di domenica contro la Juventus Montella ritrova Pizarro che ha smaltito la squalifica, in sospeso Borja Valero che domani sarà davanti alla Corte Federale per discutere del ricorso contro i 4 turni di squalifica. Torna a disposizione anche Dakitè dopo il turno di stop imposto dal giudice sportivo. Per lo stesso motivo mancherà a Torino Tomovic. Da valutare le condizioni dei nazionali impegnati ieri con le loro rappresentative. Sempre ai box Rossi, Hegazy e Rebic. 

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Peluso, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Pirlo (1) Indisponibili: Vucinic, Pepe
Fiorentina (3-5-2): Neto; Diakitè, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Vargas; Gomez, Ilicic. A disp.: Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Anderson, Ambrosini, Bakic, Wolski, Pasqual, Joaquin, Matos, Matri. All.: Montella Squalificati: Borja Valero (3), Tomovic (1) Indisponibili: Rossi, Rebic, Hegazi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: in attacco Tevez-Llorente

TorinoToday è in caricamento