rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus è qui la festa? Pronto il pullman scoperto

Fermate d'obbligo piazza Vittorio Emanuele, piazza Castello e piazza Solferino. La Coppa sarà consegnata contro il Cagliari. Vorrà dire che le feste saranno almeno due

La Juventus sarà presto campione d'Italia. Manca un solo punto e oggi allo Stadium arriva il Palermo. E' già in moto il pullman scoperto, con i giocatori a bordo, farà tappa nei punti nevralgici di Torino fra due ali di folla. Il trofeo invece sarà consegnato non prima della gara interna con il Cagliari dell'11 maggio.

Antonio Conte pensava di limitare i festeggiamenti dato che mercoledì si gioca a Bergamo. Ma la gioia, in caso di successo, sarà impossibile da contenere. Per questo da ambienti juventini cominciano a filtrare le prime indiscrezioni. La squadra sarà fatta accomodare su un pullman scoperto e portata in giro per la città.

Fermate d'obbligo piazza Vittorio Emanuele, piazza Castello e piazza Solferino. Fra due ali di folla e un intenso sventolio di bandiere che si prepara ad accogliere Buffon e compagni. Torino sarà paralizzata anche se i tifosi non potranno fotografare il trofeo dello scudetto, che la Lega ha pensato di consegnare solo dopo la gara interna con il Cagliari l'11 maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus è qui la festa? Pronto il pullman scoperto

TorinoToday è in caricamento