rotate-mobile
Sport

Juve, 5 giocatori con la febbre e a rischio Chievo. Vidal sempre più lontano

Llorente, Padoin, Barzagli, Pereyra e Giovinco con la febbre. Anche Pirlo continua ad essere in dubbio

Prosegue la preparazione della Juventus in vista del debutto in campionato sabato prossimo con il Chievo, ma Massimiliano Allegri, colpito nei giorni scorsi da una leggera influenza, si trova alle prese con un nuovo problema: adesso l'influenza l'hanno 'presa' anche molti suoi giocatori. Oggi non si sono allenati perchè leggermente influenzati Giovinco, Padoin, Barzagli, Llorente. E anche Pereyra aveva manifestato qualche linea di febbre nei giorni scorsi. 

Niente di preoccupante, dicono alla Juventus, ma la leggera febbre lascia i giocatori leggermente debilitati. Anche alla luce di questa situazione resta incerta la formazione che debutterà a Verona. Tanto più che Andrea Pirlo continua ad essere in dubbio per sabato in seguito alla botta rimediata sabato scorso alla coscia destra. 


Intanto c'è l'ultimo assalto del Manchester United per Arturo Vidal: i Red Devils, riportano i media inglesi, sono pronti a offrire 43 milioni di euro alla Juventus per ingaggiare il centrocampista cileno. Dunque anche i bookmaker si mettono sull'attenti e danno parecchie chance alla conclusione dell'affare. Tanto che su molte lavagne internazionali, come riporta Agipronews, la scommessa su Vidal allo United è stata sospesa, mentre chi ancora tiene il gioco aperto offre una quota rasoterra, appena 1,10. Con 10 euro di puntata, in pratica, se ne vincerebbe soltanto uno. Impossibile o quasi che la trattativa possa prendere un'altra piega: Bayern Monaco e Liverpool sono a 15,00, a 17,00 si piazza il Psg. Poi Real Madrid a 23,00, Arsenal e City a 26,00, chiude il tabellone il Chelsea, bancato a 34,00.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, 5 giocatori con la febbre e a rischio Chievo. Vidal sempre più lontano

TorinoToday è in caricamento