rotate-mobile
Sport

Juventus, domani la prima partita della stagione contro il Borussia

Oggi la formazione di Allegri ha affrontato un doppio allenamento. In campo contro i tedeschi potrebbero esordire i nuovi acquisti Khedira, Mandzukic e Dybala

Oggi la squadra di Allegri ha affrontato un doppio allenamento. Domani infatti la Juventus affronta a San Gallo, in Svizzera, la prima amichevole della stagione contro il Borussia Dortmund. In campo contro i tedeschi Max Allegri potrebbe tentare l'esordio dei nuovi acquisti, Dybala, Mandzukic e Khedira, che da una settimana si allenano sul campo di Vinovo.

La sfida contro il Borussia inizierà alle 19.05. I bianconeri poi, terminata questa prima partita di stagione, saranno impegnati in un nuovo match il 29 luglio, questa volta in Polonia contro il Lechia Gdansk.

A seguire affronteranno l'Olympique Marsiglia il 1° agosto mentre il 19, a pochi giorni dall'inizio del campionato di serie A, ci sarà invece il consueto appuntamento a Villar Perosa, tra la prima e la seconda squadra bianconera. La "partita di famiglia" alla quale i veri tifosi della Juventus non mancano mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, domani la prima partita della stagione contro il Borussia

TorinoToday è in caricamento