rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Caso Pogba, Raiola: "Se è stato Conte è un incapace"

L'agente del francese: "Mi auguro che non sia una decisione di Conte, altrimenti vuol dire che non è in grado di gestire situazioni di questo livello"

Antonio Conte punisce Paul Pogba e Mino Raiola attacca l'allenatore della Juve. Piccolo bufera in casa bianconera. L'esclusione del francese per motivi disciplinari non è piaciuta a all'agente del centrocampista francese, che ha attaccato società e tecnico. "Chi ha deciso di dare la notizia sul sito è in confusione - ha detto l'italo-olandese -. Mi auguro che non sia una decisione di Conte, altrimenti vuol dire che non è in grado di gestire situazioni di questo livello". 

Il procuratore di Pogba non ha gradito né la scelta di lasciare a casa il suo assistito, né il modo con cui la società ha comunicato l'accaduto. "Pogba è un giocatore giovane e Conte sa come farlo crescere, ma in campo deve essere meno lezioso e più concreto", aveva detto Angelo Alessio. Raiola è subito intervenuto per difendere il suo assistito: "Paul è molto dispiaciuto per quello che è accaduto, sia per i ritardi, nonostante gli impedimenti oggettivi, sia per non poter far parte del gruppo", ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport. Stando al procuratore, Pogba la prima volta è arrivato in ritardo perché la notifica dell'allenamento gli è arrivata a notte fonda, mentre la seconda volta aveva degli appuntamenti che il club stesso gli aveva preso per conseguire dei documenti. Caso chiuso? Chissà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Pogba, Raiola: "Se è stato Conte è un incapace"

TorinoToday è in caricamento