rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus, Chiellini: "Il polpaccio è ok. Lo Stadium è un fortino"

Il numero 3 juventino parla poi della soddisfazione di aver raggiunto le 300 presenze in maglia bianconera e di aver visto la sua maglia in mostro al museo bianconero

Giorgio Chiellini lo riconosce con candore: nelle dodici vittorie su dodici ottenute in casa dalla Juventus, a fare la differenza è anche il J-Stadium. È quanto il difensore ha ammesso oggi intervenendo sul sito della società per un appuntamento pubblicitario. La sensazione che i bianconeri provano quando entrano allo Juventus Stadium è indescrivibile. 

"Non lo si può prendere come un dato scientifico, ma l'abbiamo notato già dal primo anno: il nostro stadio fa la differenza, perchè spaventa chi ci deve affrontare" ha detto Chiellini. Il difensore bianconero, a riposo in seguito ad un infortunio, ha quindi rassicurato i tifosi sui suoi tempi di recupero: "l polpaccio va meglio. Per fortuna non è stato un infortunio grave, e cercherò di recuperare il più presto possibile perchè abbiamo tante partite nelle prossime settimane". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Chiellini: "Il polpaccio è ok. Lo Stadium è un fortino"

TorinoToday è in caricamento