Juventus, Buffon e Conte in coro: "Va bene così, avanti ancora più convinti"
"Abbiamo fatto - dice l'allenatore - una grossa prestazione sotto tutti i punti di vista, pur giocando per 50 minuti in inferiorità numerica. Nonostante questo abbiamo subito un gol su calcio piazzato"
C'è un po' di rammarico in casa bianconera dopo il pareggio contro il Bologna. "Dispiace aver mancato i tre punti, avremmo meritato ampiamente di vincere. Complimenti ai ragazzi, peccato perché sono due punti lasciati per strada". La Juve resta prima ma con rimpianto. Antonio Conte non nasconde l'amarezza per l'epilogo della gara. "Sono soddisfatto per quello che hanno espresso i ragazzi in queste tre partite - aggiunge il tecnico bianconero -, si è vista un'anima, una squadra che vuole fare la partita, che non si vuole arrendere di fronte alle difficoltà".
"Abbiamo fatto - continua l'allenatore - una grossa prestazione sotto tutti i punti di vista, pur giocando per 50 minuti in inferiorità numerica. Nonostante questo abbiamo subito un gol su calcio piazzato. Carenze individuali? Quando predico umiltà, tranquillità nei giudizi, mi riferisco a tutto: abbiamo tanto da lavorare. Non siamo ancora protagonisti, dobbiamo percorrere una strada per tornare ad essere protagonisti, c'é un percorso da seguire. Non mi piace sentire stramberie dopo tre partite, a me hanno insegnato che i risltati si ottengono lavorando".