Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Europa League, la Juve in semifinale pesca il Benfica

L'urna di Nyon 'regala' la squadra portoghese ai bianconeri. L'altra semifinale sarà il derby spagnolo tra Siviglia e Valencia

La Juventus affronterà il Benfica nella semifinale di Europa League. E' questo il verdetto dell'urna di Nyon. L'andata si giocherà il 24 aprile al Da Luz, il ritorno il 1° maggio allo Stadium. 

Un po' di curiosità. Benfica e Juventus sono le uniche squadre ancora imbattute in questa edizione della competizione. I bianconeri, riporta Agipronews, restano favoriti in lavagna per la vittoria del trofeo a 1,91, davanti al Benfica a 3,00. Più lontane le spagnole, entrambe a quota 4,00. Antonio Conte è l'unico allenatore ancora in corsa ad aver vinto la Coppa UEFA da giocatore, con la Juventus nel 1992/93.


Nel frattempo oggi la Questura di Torino ha reso noto che nell'ambito dei controlli per Juventus-Lione, sono state arrestati tre tifosi francesi per una rissa con ultras juventini scoppiata fuori dalla stadio prima della gara. Identificate in tutto 86 persone, sia francesi che italiane, e sequestrati 38 artifizi pirotecnici in possesso di due francesi. Un bagarino italiano è stato denunciato e gli sono stati sequestrati 3.300 euro in contanti e 26 biglietti intestati a nomi stranieri e venduti a italiani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, la Juve in semifinale pesca il Benfica

TorinoToday è in caricamento