rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Europa League, la Juve in semifinale pesca il Benfica

L'urna di Nyon 'regala' la squadra portoghese ai bianconeri. L'altra semifinale sarà il derby spagnolo tra Siviglia e Valencia

La Juventus affronterà il Benfica nella semifinale di Europa League. E' questo il verdetto dell'urna di Nyon. L'andata si giocherà il 24 aprile al Da Luz, il ritorno il 1° maggio allo Stadium. 

Un po' di curiosità. Benfica e Juventus sono le uniche squadre ancora imbattute in questa edizione della competizione. I bianconeri, riporta Agipronews, restano favoriti in lavagna per la vittoria del trofeo a 1,91, davanti al Benfica a 3,00. Più lontane le spagnole, entrambe a quota 4,00. Antonio Conte è l'unico allenatore ancora in corsa ad aver vinto la Coppa UEFA da giocatore, con la Juventus nel 1992/93.


Nel frattempo oggi la Questura di Torino ha reso noto che nell'ambito dei controlli per Juventus-Lione, sono state arrestati tre tifosi francesi per una rissa con ultras juventini scoppiata fuori dalla stadio prima della gara. Identificate in tutto 86 persone, sia francesi che italiane, e sequestrati 38 artifizi pirotecnici in possesso di due francesi. Un bagarino italiano è stato denunciato e gli sono stati sequestrati 3.300 euro in contanti e 26 biglietti intestati a nomi stranieri e venduti a italiani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, la Juve in semifinale pesca il Benfica

TorinoToday è in caricamento