rotate-mobile
Sport Vinovo

Juventus, vacanze finite: domani il primo raduno a Vinovo con Allegri

La prima amichevole sarà il 25 luglio a San Gallo in Svizzera con il Borussia Dortmund, in seguito la Juve volerà a Danzica per affrontare il Lechia Gdansk e a Marsiglia contro l'Olympique

Sono finite le vacanze per i giocatori della Juventus. Domani infatti, ad un anno esatto dall'arrivo del tecnico Massimiliano Allegri al posto di Antonio Conte, per i Campioni d'Italia ricominceranno gli allenamenti ufficiali a Vinovo. Anche se in realtà qualcuno ha ripreso ad allenarsi già in questi giorni.

A formare il gruppetto degli irriducibili Llorente, Asamoah, Caceres e i nuovi arrivi Khedira, Zaza e Dybala. E domani a loro si aggiungeranno Chiellini, Barzagli, Mandzukic, Rubinho e Padoin. In campo tuttavia la formazione di Allegri non sarà ancora al completo: mancheranno i nazionali azzurri in arrivo il 20 luglio e i sudamericani reduci dalla Coppa America che si uniranno al gruppo nei giorni seguenti.

E poi sarà già ora delle prime amichevoli. Innanzitutto quella del 25 luglio a San Gallo in Svizzera con il Borussia Dortmund, poi quella del 29 luglio a Danzica con il Lechia Gdansk e la terza a Marsiglia il 1° agosto con l'Olympique

Per i bianconeri è poi tempo della Supercoppa italiana in Cina, l'8 agosto contro la Lazio. Il 19 agosto inoltre, a pochi giorni dall'inizio del campionato 2015-2016, è in programma la solita partita in famiglia a Villar Perosa. Appuntamento al quale i tifosi, in attesa della ripresa della stagione, sono molto affezionati e a cui non mancheranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, vacanze finite: domani il primo raduno a Vinovo con Allegri

TorinoToday è in caricamento